LIDL INAUGURA A CASTELFRANCO EMILIA

Taglio del nastro domani 27 febbraio alla presenza del Sindaco Gargano. Creati 5 posti di lavoro.

26.02.2020 12:00:00 | Castelfranco Emilia

Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 650 punti vendita e recentemente premiata da “Insegna dell’Anno” nella categoria “Supermercati Convenienti”, si appresta ad inaugurare un nuovo supermercato, il terzo dall’inizio dell’anno, a Castelfranco Emilia (MO) in Via Emilia Ovest angolo Via Cartiera. Il taglio del nastro si terrà alle ore 9:00 alla presenza del Sindaco Giovanni Gargano.

Il nuovo supermercato è stato realizzato con grande attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica. L’edificio, che rientra in classe energetica A+, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale, presenta un’area vendita di oltre 1.300 mq e dispone di un impianto fotovoltaico da 68 kW. Inoltre, l’impianto di luci a LED di cui è dotato consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili. Il punto vendita Lidl sarà gestito da un team di 18 collaboratori, di cui 5 assunti proprio in vista dell’apertura.

Da sempre attenta ai suoi clienti e alla creazione di valore per la comunità locale, Lidl ha realizzato, una rotonda sulla Via Emilia Ovest in prossimità del punto vendita per facilitare lo scorrimento del traffico ed un parcheggio pubblico, in adiacenza a quello realizzato a servizio del nuovo supermercato.

L’assortimento: qualità al giusto prezzo

Nel nuovo punto vendita, i clienti potranno trovare più di 2.500 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy.  La linea Italiamo, in particolare, propone il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese coniugando ottima qualità e convenienza del prezzo. Inoltre, per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte speciali sull’assortimento di carne, frutta e verdura e su molti altri articoli selezionati.

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire il miglior servizio: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Allegati

Press kit (1)
  • LIDL INAUGURA A CASTELFRANCO EMILIA

    Castelfranco Emilia, 26.02.2020 12:00:00

Altri comunicati stampa