punto vendita lidl

Chi siamo

Dal 1992 siamo un punto di riferimento per la spesa quotidiana, offrendo un'esperienza di acquisto completa e conveniente.

Un'azienda premiata

lidl ingresso punto vendita

Siamo consapevoli del nostro ruolo di azienda responsabile a livello economico, sociale ed ambientale; per questo ci impegniamo ogni giorno nel migliorare noi stessi e il nostro modello imprenditoriale con l’obiettivo di raggiungere sempre nuovi traguardi. I numerosi e prestigiosi premi ricevuti sono la prova che stiamo andando nella giusta direzione: a parlare sono i riconoscimenti a noi conferiti in qualità di datore di lavoro eccellente, e quelli che dimostrano la nostra apertura verso i temi di sostenibilità e responsabilità sociale.

 

Maggiori informazioni sui premi ricevuti sono disponibili qui.

Una storia di successo

storia lidl antico

Nel 1992 è stato aperto il primo punto vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora è iniziata la nostra avventura tutta italiana che ci ha portato a diventare leader nella GDO di questo Paese. La passione per il territorio guida da sempre il nostro operato, grazie ad una squadra di 20.000 collaboratori, 700 punti vendita e 11 centri logistici presenti nelle nostre sedi regionali.

In questi 30 anni in Italia abbiamo intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta selezione dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte che ci ha sempre contraddistinti rispetto a tutti gli altri operatori della Grande Distribuzione.

Ciò che è rimasto invariato dalla nascita del gruppo Lidl nella Germania degli anni '30 è la garanzia di offrire ogni giorno qualità e freschezza al miglior prezzo possibile.

Per questo siamo orgogliosi di essere un discount di qualità.