Un nuovo benchmark per tutti i futuri punti vendita Lidl nel mondo
Alla base della filosofia della nostra strategia di sviluppo immobiliare c'è la consapevolezza di voler essere parte integrante della comunità in cui operiamo.
Sappiamo che l'impatto più significativo della nostra attività, soprattutto determinato dalla nostra politica di espansione, è in primis dettato dalla nostra rete di vendita. Ed è per questo che studiamo e sviluppiamo ad hoc ogni progetto immobiliare (punti vendita e centri logistici), perché questo si integri totalmente nel contesto in cui si inserisce.
Per il territorio e l'ambiente nutriamo un profondo rispetto e da qui parte il nostro modo di intendere la sostenibilità.
Questo negozio rappresenta il punto zero di un nuovo modo di concepire lo store fisico ed estende gli attuali confini di sostenibilità degli immobili retail; le sue caratteristiche ci permetteranno di non consumare energia, di ridurre in modo significativo le emissioni in atmosfera, di ridurre le dispersioni energetiche e, al termine della sua vita utile, di non rappresentare un peso per l'ambiente, ma anzi un'opportunità di riutilizzo.