"L’EMOZIONE DEL NATALE VALE DAVVERO” ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA LIDL

Il nuovo spot unisce la magia delle festività al valore della quotidianità andando oltre la tradizionale campagna natalizia e posizionandosi come una continuazione strategica del claim “Lidl vale davvero”

03.11.2025 | Arcole (VR)

FL LIDL BAMBINA

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E perché non proviamo ad esserlo per tutto l’anno? La domanda arriva direttamente dalla nuova campagna internazionale di Lidl “L’emozione del Natale vale davvero”, in onda sui principali mezzi di comunicazione digitali e tradizionali a partire da domenica 2 novembre.

Lo spot, attraverso lo sguardo e le parole della piccola protagonista, vuole farci riflettere sull’importanza dei piccoli gesti, da vivere non solo a Natale - come da tradizione - bensì ogni giorno dell’anno. Essere gentili e aperti nei confronti degli altri, dare valore al tempo trascorso con i propri cari, condividere una tavola imbandita: sono questi momenti a rendere magico il Natale, gli stessi che possono far diventare speciale ogni giornata. 

In questo modo la nuova campagna, on air in tutti 31 Paesi in cui l’Azienda è presente, riflette l’immagine di Lidl, definita non solo dal miglior rapporto qualità-prezzo, ma anche dall’attenzione su ciò che sta più a cuore alle persone, come espresso dal claim “Lidl vale davvero”.

La pianificazione televisiva ha previsto il lancio della campagna alle ore 20:00 di domenica 2 novembre, utilizzando il formato da 30" sulle principali emittenti TV e piattaforme digital. Fino a Natale, il media mix prevede anche l’utilizzo di vari formati e secondaggi dello spot su tutte le piattaforme online, di streaming e su Youtube.  La campagna di Natale vivrà, inoltre, anche sui social media: su Facebook, Instagram e TikTok verrà pianificato un mix di formati statici e video con diversi focus narrativi tra comunicazioni di brand e di prodotto. Completa la strategia una pianificazione Digital Out Of Home negli spazi dell’iconica Piazza Gae Aulenti di Milano.

Qui il link allo spot: “L’emozione del Natale vale davvero”.

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Categorie


Download

Download (10.22 MB)

Condividi

Allegati
Altri comunicati stampa