
10.12.2020 12:00:00 | Catania
Anche a ridosso delle festività natalizie, Lidl non arresta il suo piano di sviluppo e cala un altro tris di aperture da Nord a Sud: Cologno Monzese (MI), Piovene Rocchette (VI) e Catania. L’investimento complessivo sostenuto dall’Azienda per la realizzazione di questi tre nuovi punti vendita, inaugurati giovedì 10 dicembre, ammonta a oltre 19 milioni di euro che rientrano nel piano di sviluppo denominato “Lidl per l’Italia” fondato su tre pilastri:
Il nuovo Lidl di Catania
Il nuovo punto vendita Lidl di Catania, il sesto dell’Insegna in città, si trova in Via Acquicella Porto, 6 ed è frutto di un importante progetto di recupero e riqualificazione di fabbricati commerciali, con conseguente consumo di suolo pari a zero. Particolarmente positivo il risvolto occupazionale, specialmente in un periodo così delicato, con 5 neoassunti che iniziano il proprio percorso professionale proprio grazie alla nuova apertura di giovedì 10 dicembre.
L’inaugurazione del punto vendita Lidl di Catania si è svolta nel pieno rispetto delle norme di sicurezza necessarie: i collaboratori sono muniti di mascherine e guanti monouso, mentre alle casse sono installate barriere in plexiglass. Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita vengono forniti il gel igienizzante per le mani o i guanti monouso, oltre ad un carrello igienizzato per gli acquisti. Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio possibile: dal lunedì domenica dalle 8:00 alle 22:00.