LIDL, NUOVA BRAND IDENTITY PER CRIVIT: “DIVENTERA’ IL MOVEMENT BRAND DI RIFERIMENTO IN EUROPA”
“Find your move”, la campagna internazionale omnichannel a supporto del brand
26.05.2025 | Arcole (VR)
Cosa ci fa muovere realmente? La provocazione arriva dalla nuova campagna internazionale omnichannel di CRIVIT – il brand Lidl di abbigliamento e accessori per lo sport presente in tutti i punti vendita dell’Insegna - e intitolata “FIND YOUR MOVE”, che su TV, social media e nei supermercati di oltre 30 Paesi racconta un modo nuovo di fare attività fisica, dove sport, benessere e movimento sono accessibili a tutti per uno stile di vita sano e attivo.
Con una nuova brand identity, più chiara e distintiva, CRIVIT punta a diventare il “movement brand” di riferimento in Europa nel settore dello sport equipment. Un marchio guidato dalla volontà di ispirare tutte le generazioni a scoprire o riscoprire la passione verso l’attività fisica ad ogni livello.
CRIVIT rappresenta benessere, leggerezza e divertimento, fattori che sono alla base di un’attività fisica di tutti e per tutti. Una narrazione consapevole che incoraggia le persone a provare nuovi sport e a sviluppare una routine personale, per rendere l'esercizio fisico parte integrante della propria vita.
“CRIVIT è da sempre uno dei marchi di punta dell’offerta non-food di Lidl. Con questa operazione, vogliamo riaffermare la democratizzazione dell’attività fisica che fa parte del benessere personale di ciascuno di noi e deve, pertanto, essere accessibile a tutti grazie a un eccellente rapporto qualità-prezzo e a un forte orientamento verso le persone. Attraverso il claim "Find Your Move" e puntando su una campagna internazionale, la mission, nel medio-lungo termine è di diventare il punto di riferimento fra i brand sportivi in Europa.” Queste le parole di Gianfranco Marc Brunetti, Amministratore Delegato Area Clienti Lidl Italia.