Attenzione verso i collaboratori

Attenzione verso i collaboratori

Attenzione verso i collaboratori

Gli oltre 16.000 collaboratori Lidl nei punti vendita, nelle piattaforme logistiche e negli uffici costituiscono la vera forza dell’Azienda e, per questo motivo, ne sosteniamo la crescita e lo sviluppo, offrendo loro un ambiente di lavoro positivo e stimolante basato su principi di uguaglianza, che consente la creazione di rapporti di lavoro stabili e di lunga durata. In particolare, al fine di garantire un buon clima aziendale, favoriamo lo sviluppo continuo dei nostri collaboratori, a livello personale e professionale, attraverso percorsi formativi su misura che consentano di raggiungere risultati eccellenti.

I NOSTRI RICONOSCIMENTI

picture

Top Employer Italia 2019

La certificazione Top Employer viene assegnata a realtà che offrono standard lavorativi di elevata qualità e un ambiente di lavoro esemplare. Il riconoscimento viene attribuito dal “Top Employers Institute” a seguito di un attento studio sulle condizioni in cui operano quotidianamente i collaboratori delle aziende prese in esame.

Nel 2019 Lidl Italia è stata certificata per il terzo anno consecutivo sia “Top Employer Italia” sia “Top Employer Europe”.