ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MODA LIDL CHE HA FATTO IMPAZZIRE L’EUROPA

Dal 16 novembre la collezione andata sold out in poche ore in tutta Europa sarà disponibile anche nei punti vendita italiani

20.10.2020 12:00:00 | Milano

Arriva anche in Italia il fenomeno fashion che la scorsa estate ha imperversato in mezza Europa: la prima collezione di moda firmata Lidl. Sneakers, calzini, ciabatte e t-shirt con l’iconico logo Lidl e i suoi colori decisi e brillanti saranno disponibili in tutti gli oltre 660 punti vendita dell’Insegna a partire dal 16 novembre con un numero limitato di pezzi.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia dichiara: “La collezione di moda targata Lidl fatta di t-shirt, scarpe, ciabatte e calzini che riprendono il nostro logo è un modo simpatico per rendere omaggio ai nostri clienti che, da sempre, si definiscono dei veri e propri “fan di Lidl”. Il design è stato sviluppato internamente da Lidl, giocando con i colori del nostro brand. Il grande successo che la nostra “Lidl Fan Collection” ha avuto nei Paesi in cui è stata in vendita è stato inaspettato e sorprendente, segno di come Lidl sia davvero un brand innovativo e al passo con i tempi”. 

La nuova collezione è stata pensata per rendere omaggio in modo simpatico e irriverente a tutti clienti dell’Insegna, che si definiscono da sempre dei veri e propri “fan di Lidl” e che dal 16 novembre potranno indossare il loro brand preferito anche in Italia. 

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Allegati

Press kit (1)
  • ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MODA LIDL CHE HA FATTO IMPAZZIRE L’EUROPA

    Milano, 20.10.2020 12:00:00

Altri comunicati stampa