LIDL APRE IL SUO PRIMO PUNTO VENDITA A STEZZANO (BG)

•Creati 14 nuovi posti di lavoro •L'investimento include opere di urbanizzazione a beneficio della collettività

16.10.2025 | Stezzano (BG)

NA FL TAGLIO NASTRO

Questa mattina Lidl Italia ha inaugurato il suo primo punto vendita nel comune di Stezzano, portando a 16 il numero di supermercati dell’Insegna nella provincia di Bergamo. Al taglio del nastro, che ha visto la partecipazione del Sindaco Simone Tangorra, l’Azienda ha festeggiato anche l’ingresso di 14 nuovi collaboratori. Il punto vendita, situato in Via del Commercio 6, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. 

Un progetto funzionale e sostenibile

Con una superficie di vendita di oltre 1.300 mq, il nuovo store è un edificio ad alta efficienza energetica, classificato in classe A4. Il supermercato è alimentato al 100% da energia proveniente da fonti rinnovabili e dispone di un impianto fotovoltaico da 197 kWp. L'illuminazione dello store vede l’impiego un impianto LED dimmerabile che si integra perfettamente con l'apporto di luce naturale garantito dalle ampie vetrate. Questo sistema consente una regolazione dinamica in base alle esigenze del punto vendita, migliorando l'esperienza d'acquisto e assicurando una significativa riduzione dei consumi energetici. Per i clienti è disponibile un ampio parcheggio con oltre 140 posti auto, di cui una parte è destinata all’uso pubblico. Fa parte del progetto di costruzione anche la realizzazione di una nuova strada urbana e di due nuovi raccordi sulle strade provinciali, volti a migliorare la viabilità locale.

Lidl, vale davvero.

Il nuovo punto vendita di Stezzano propone un’ampia varietà di prodotti freschi, con frutta e verdura consegnate quotidianamente, un ricco assortimento di pane e specialità da forno nell’area panetteria, oltre a piatti pronti disponibili nell’angolo rosticceria. Fa parte della proposta anche una selezione di oltre 70 referenze vegetariane e vegane certificate V-Label a marchio Vemondo, aggiornata settimanalmente con nuovi prodotti in&out. Tra i marchi più rappresentativi dell’insegna si distinguono Deluxe, brand premium dedicato alle eccellenze alimentari, e Italiamo, linea che valorizza la tradizione gastronomica dello Stivale. L’offerta include anche machi non-food, come Parkside, dedicato al bricolage e al giardinaggio, e Crivit, gamma di abbigliamento e attrezzature sportive. A completare l’esperienza di acquisto, i clienti possono usufruire di Lidl Plus, l’app gratuita che consente di accedere a buoni sconto personalizzati, promozioni esclusive e volantini digitali direttamente dal proprio smartphone.

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Categorie


Download

Download (5.44 MB)

Condividi

Allegati
Altri comunicati stampa