LIDL INAUGURA A QUINTO DI TREVISO (TV)

• 17 nuove assunzioni • In contemporanea altre tre nuove aperture a Cosenza, Ravenna e Nola (NA)

15.12.2022 11:00:00 | QUINTO DI TREVISO

FOTO NUOVA APERTURA QUINTO DI TREVISO

Lidl Italia, Catena di supermercati leader nella GDO con oltre 700 punti vendita nel Paese, festeggia oggi quattro inaugurazioni in contemporanea. L’Azienda, infatti, ha tagliato il nastro di ben quattro nuovi punti vendita in altrettante provincie dello Stivale: a Quinto di Treviso (TV), Cosenza, Nola (NA) e Ravenna. Complessivamente, l'impatto occupazionale di queste aperure è di oltre 70 nuovi posti di lavoro.

Il nuovo Lidl di Quinto di Treviso (VE)

Salgono a 14 i punti vendita di Lidl Italia presenti nella provincia di Treviso grazie all’odierna apertura di Quinto di Treviso (TV). L’inaugurazione della nuova struttura, sita in Via Vittorio Emanuele 112, è avvenuta alla presenza del Sindaco Stefania Sartori. Questo taglio del nastro porta con sé un risvolto occupazionale particolarmente positivo grazie all’assunzione di 17 nuovi collaboratori, che si aggiungono alla grande squadra di oltre 20.000 persone già in forza alla Catena in tutta Italia.

Un punto vendita moderno e sostenibile

Il nuovo supermercato Lidl si estende su un’area vendita di oltre 1300 mq ed è stato progettato in linea con la recente strategia di sostenibilità perseguita dall’Azienda. Un impianto fotovoltaico da oltre 190 kW è, infatti, installato sul tetto dell’edificio mentre un sistema di luci a LED consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alle tecnologie tradizionali. La struttura è inoltre dotata di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale e impiega esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili. Sempre nell’ottica di mitigare il proprio impatto ambientale, l’Azienda ha previsto l’ulteriore installazione di un bacino per l'invarianza idraulica da oltre 400 mc, un sistema che permette l'accumulo dell'acqua piovana in caso di eventi atmosferici straordinari senza aggravare il normale funzionamento del sistema fognario pubblico.

A favore della clientela e da sempre attenta al contesto in cui opera, Lidl ha infine realizzato un tratto di pista ciclopedonale in collaborazione con l’Ente Parco Fiume Sile, che collega via Vittorio Emanuele alla limitrofa area residenziale e zona verde circostante.

Una spesa smart e conveniente

Concepito seguendo il più recente layout espositivo dell’Azienda, il nuovo punto vendita di Quinto di Treviso è pronto ad accogliere la propria clientela con ampie corsie che mettono in risalto una vasta scelta di prodotti. Dal reparto frutta e verdura, ricco di proposte sempre fresche e salutari e tante referenze certificate Bio, al reparto panetteria, con prodotti caldi e croccanti sfornati ogni giorno, dà il benvenuto con i suoi profumi e colori inconfondibili. Si aggiungono poi la gastronomia e il banco carne e pesce con referenze di prima scelta e tante altre proposte per la casa, la cura della persona e gli amici animali. Per garantire la massima flessibilità di servizi, inoltre, lo store, dotato di un ampio parcheggio con oltre 100 posti auto, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Per un Natale all’insegna della qualità

Per vivere al meglio le festività natalizie, i clienti potranno ritrovare sugli scaffali la linea Deluxe, gamma che comprende prodotti gourmet ricercati e sfiziosi, che è anche oggetto del grande concorso «Il Natale è servito». Fino al 27 dicembre, infatti, acquistando almeno 5€ in articoli Deluxe e scansionando la Carta Lidl Plus alla cassa, è possibile vincere uno dei tanti premi in palio. Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili al seguente link: https://www.lidl.it/natale/grande-concorso-deluxe.

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Categorie


Download

Download (3.98 MB)

Condividi

Allegati
Altri comunicati stampa