LIDL ITALIA PREMIATA DAI CONSUMATORI: “RETAILER DELL’ANNO ITALIA 2024-2025”

Un riconoscimento che celebra la qualità, la convenienza e il forte legame con il territorio italiano.

14.11.2024 | Milano

Un riconoscimento che celebra la qualità, la convenienza e il forte legame con il territorio italiano.

Lidl Italia si conferma leader nel settore della grande distribuzione, aggiudicandosi il prestigioso titolo di “Retailer dell’Anno Italia 2024-2025”. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, 13 novembre, a Milano.

L’iniziativa “Insegna dell’Anno” è un progetto di ricerca organizzato da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy che raccoglie le valutazioni dei consumatori sui loro negozi preferiti, esaminando aspetti come assortimento, prezzo e facilità d’acquisto. Le votazioni, che si sono svolte da maggio a ottobre, hanno raccolto oltre 600 mila voti, di cui circa 225.000 a favore di Lidl, riconoscendo l’impegno costante dell’azienda nel coniugare qualità e convenienza, oltre al forte legame con il territorio italiano.

Sul palco a ritirare il premio è salita Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione & CSR Lidl Italia che ha dichiarato: “Vorrei esprimere un ringraziamento a tutte le persone che hanno valutato la nostra Insegna. Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, che testimonia la fiducia e l’apprezzamento di chi ci sceglie ogni giorno. Questo successo è il risultato del lavoro quotidiano dei nostri oltre 22.000 collaboratori e del nostro costante impegno per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Contatti per la stampa

Ufficio Comunicazione
stampa@lidl.it
045.6135100

Categorie


Download

Download (633.89 KB)

Condividi

Allegati
Altri comunicati stampa