La nostra collaborazione con Croce Rossa Italiana
Anche in occasione del Natale 2022 abbiamo rinnovato la collaborazione con Croce Rossa Italiana. In tutta Italia è stato messo in vendita, per il quinto anno consecutivo, il Panettone Classico solidale a marchio Deluxe. A partire da lunedì 5 dicembre per ogni pezzo venduto, ne abbiamo donato uno alla Croce Rossa Italiana che, a sua volta, lo ha rivenduto attraverso i propri Comitati territoriali. Il ricavato servirà a finanziare le numerose attività di solidarietà che le volontarie e i volontari portano avanti quotidianamente su tutto il territorio nazionale a favore delle persone più vulnerabili. Perché non è soltanto un dolce buono, ma fa anche del bene.
La nostra storica collaborazione con Croce Rossa Italiana è al quinto anno: è iniziata con il panettone in occasione delle festività natalizie del 2018, per continuare nel 2019 durante il periodo pasquale con l’uovo di Pasqua. In entrambe le occasioni, per ogni pezzo venduto abbiamo donato 1 euro a Croce Rossa Italiana, per un valore complessivo di circa 100.000 euro, contribuendo alla realizzazione di due progetti legati alla sana alimentazione.
Anche in occasione del Natale 2020 e del Natale 2021, abbiamo riportato sui nostri scaffali un panettone due volte buono: per ogni pezzo venduto, ne abbiamo donato uno alla Croce Rossa Italiana che, attraverso i propri comitati territoriali, lo ha rivenduto nelle principali piazze italiane per finanziare i suoi innumerevoli progetti di solidarietà.