L’avvento della pandemia da Covid-19 ha evidenziato la fragilità del sistema socioeconomico mondiale, portando in superficie la nostra vulnerabilità ed accentuando la consapevolezza di quanto sia fondamentale agire oggi al fine di garantire un degno futuro alle generazioni di domani.
Guidati dal nostro motto “Sulla via del domani”, promuoviamo azioni e comportamenti virtuosi lungo tutta la catena di fornitura: siamo infatti convinti che ridurre il nostro impatto – sia esso diretto o indiretto – possa essere determinante per contrastare le attuali principali sfide globali causate dall’impatto umano.
Forti di questa consapevolezza, consideriamo la sostenibilità parte integrante della nostra strategia di sviluppo e base fondante del nostro sistema valoriale.
Il nostro secondo Report di Sostenibilità illustra le principali azioni e iniziative realizzate nel corso degli esercizi fiscali 2019 e 2020, traccia il nostro percorso di sviluppo continuo e fissa gli obiettivi futuri, considerando ciascun anello della catena di valore.